top of page
  • Immagine del redattoreWilliam H. Ribera

Aggiornamento #2

Finalmente ho aggiornato il link che conduce alla mia pagina: dopo tre anni e una revisione continua, più una rilettura a voce alta – grazie Alice, ti amo – ho deciso di pubblicare con il nome che sento più mio: William Hayden Ribera. William significa "protettore determinato", Hayden è la forma gallese di "Aidan", che significa "fuoco". Ribera è semplicemente il cognome di mia madre, che mi è ancora molto cara ad oggi, dopo sei anni dalla sua dipartita.

Il vecchio nome non ha nulla di mio: io sono William H. Ribera, e sono un uomo libero.

Trovate il mio libro sullo store di Amazon.it, cercando «Soffitti Sconosciuti»; il resto vien da sé. Aggiungo che per un breve periodo è disponibile gratuitamente per coloro che hanno accesso a Kindle Unlimited; bella comodità, eh? Ricordatevi di recensire, se acquistate il mio libro.



{Senza amore non ci sono parole.}

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page